PRE Iscrizioni Convegno PFI 2023

13-15 Ottobre 2023

Il I convegno di Prison Fellowship Italia si terrà a Pesaro presso Villa Borromeo da venerdì 13 a domenica 15 Ottobre. Il convegno avrà inizio nel tardo pomeriggio di venerdì presso il Duomo di Pesaro. Terminerà prima del pranzo di domenica 15.

Costo: 150€ a persona. Nella quota del soggiorno sono compresi tutti i pasti, dalla cena del 13 alla colazione del 15, e il costo del pass.
Supplemento singola: 30€

Il costo del pass pendolari è di 20€.

Compilando il modulo ti pre-iscrivi al convegno e ci permetti di organizzare tutto al meglio. Solo chi avrà riservato un posto riceverà il modulo di iscrizione per completare la procedura e potrà partecipare al convegno.

 

PRE Iscrizione

Modalità Pre-Iscrizione

Dati prenotatore

Riporta di seguito i tuoi dati


Recapiti


Numero partecipanti da pre-iscrivere

Assicurati di indicare il numero reale di partecipanti. Ciascuno di loro dovrà procedere all'iscrizione indicando il tuo nome e il tuo indirizzo email come prenotatore di riferimento. Per completare l'iscrizione, tra qualche tempo riceverai una email con un modulo da compilare: dovrai trasmettere il link di questo modulo anche alle altre persone che stai pre-iscrivendo.


Modalità Soggiorno

Si prega di esprimere la propria preferenza in merito alla modalità di soggiorno. Si ricorda che il supplemento per la camera singola ammonta a 30€.


Indicare con chi si desidera condividere la camera. Tale preferenza verrà soddisfatta salvo impedimenti nella ripartizione delle camere.

Pasto

Si prega di prenotare il pranzo del sabato. La prenotazione verrà ritenuta valida per tutte le persone pre-iscritte con questo form. Per segnalare eventuale variazioni scrivere a segreteria@prisonfellowshipitalia.it


Privacy


INFORMATIVA E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi degli artt. 12 e 13 del GDPR 679/2016 - Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 TITOLARE DEL TRATTAMENTO Il titolare del trattamento Associazione Prison Fellowship Italia acquisisce ed utilizza dati personali dei propri associati per una corretta e sicura gestione dei servizi offerti secondo i principi della normativa vigente relativamente alla protezione delle persone fisiche (GDPR 679/2016 - Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016).FINALITÀ DI TRATTAMENTO E CONFERIMENTO DEI DATI Desideriamo informarla che i suoi dati saranno raccolti e trattati per finalità: 1.) di gestione delle iscrizioni, organizzazione e gestione delle attività istituzionali e associative proposte (eventi, formazione, etc..); 2.) connesse all'adempimento di obblighi previsti dalla legge, dai regolamenti sportivi, dalla normativa comunitaria nonché dalle disposizioni impartite dalle Autorità a ciò legittimate dalla legge; 3.) documentazione e promozione delle attività dell'Associazione attraverso l'utilizzo di immagini fotografiche o audiovisive riprese durante gli eventi organizzati e la pubblicazione e diffusione su canali quali volantini, locandine, poster, inviti, album, sito internet, social network (facebook, instagram), etc, etc; 4.) connesse ad attività di carattere commerciale e di marketing, attraverso l'iscrizione al servizio di newsletter e l'invio di materiale pubblicitario o esplicativo. Per l'espletamento delle finalità sopraindicate potrebbe essere richiesto il conferimento di "categorie particolari di dati personali" (art. 9 del GDPR 679/2016), ovvero dati che possono rivelare la sua natura razziale ed etnica, convinzioni religiose, filosofiche, opinioni politiche, o appartenenza sindacale, nonché dati idonei a rivelare lo stato di salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale della persona. A titolo esemplificativo e non esaustivo potrebbero essere richiesti dati relativi alla cittadinanza, certificati di idoneità sportiva, informazioni e/o documentazione comprovante possibili infortuni ai fini della gestione dei sinistri, dati relativi ad allergie/intolleranze alimentari per la gestione della ristorazione in occasione di eventi organizzati, etc, etc..). Ai sensi e per gli effetti dell'art. 6 del GDPR 679/2016 il trattamento per le finalità di cui ai punti 1) e 2) è effettuato dal Titolare nell'ambito delle proprie legittime attività ed in adempimento agli obblighi previsti da leggi, regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo. Il conferimento dei dati per l'espletamento delle predette finalità è pertanto obbligatorio. L'eventuale rifiuto a conferire i dati o parte di essi pregiudicherà l'iscrizione all'associazione con la conseguente impossibilità di partecipazione alle attività. Il conferimento dei dati (quali n. di telefono/cellulare, l'indirizzo mail) per le finalità di cui ai punti 3) e 4) è FACOLTATIVO ed in caso di diniego non ci saranno conseguenze di alcun tipo; in loro assenza non sarà possibile ricevere le nostre comunicazioni e/o informazioni su iniziative ed eventi. La realizzazione degli scatti fotografici e/o video, rientrando a pieno titolo nella definizione di dato personale, potranno essere realizzati e utilizzati solo previo consenso. Nel caso Lei decida di opporsi tale rifiuto/opposizione non avrà effetti di alcun tipo, di conseguenza l'interessato non verrà fotografato durante le attività e nessuna immagine verrà pubblicata e diffusa attraverso i nostri canali di comunicazione. La posa e l'utilizzo delle immagini e di video sono da considerarsi effettuate in forma gratuita. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO L'utilizzo dei vostri dati personali avverrà con il supporto di mezzi cartacei, informatici per le finalità sopraindicate, per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti, o fino al momento in cui il titolare del trattamento dati dovesse ricevere una vostra richiesta di cancellazione il cui consenso al trattamento sia opzionale e non obbligatorio. Alcuni dati saranno conservati anche dopo il termine del rapporto esistente con l'associato solamente per l'espletamento di eventuali pratiche in essere e/o per motivi connessi al rispetto delle vigenti disposizioni di legge. I vostri dati personali verranno archiviati in database sicuri sui nostri server, o sui server di nostri fornitori di fiducia che agiscono in qualità di responsabili del trattamento, e saranno trattati prevalentemente con modalità automatizzate. Il trattamento dei dati in questione avviene mediante strumenti idonei alla sicurezza e riservatezza del trattamento stesso. Il Titolare ha individuato i Responsabili (interni e/o esterni), nonché gli autorizzati al trattamento, le modalità di trattamento ed i rischi connessi al trattamento dei dati, le misure di sicurezza necessarie a prevenire i rischi più idonee e ha implementato la procedura per la rilevazione della violazione del dato.COMUNICAZIONE DEI DATI Per la corretta attuazione e lo svolgimento delle attività istituzionali del Titolare i vostri dati personali acquisiti potranno essere comunicati a soggetti designati in qualità di Titolari autonomi e/o Responsabili quali: Associazioni (associazioni zonali, regionali, nazionali); Collaboratori e/o addetti con specifici incarichi per conto del Titolare al fine di garantire l'erogazione dei servizi offerti e la tutela della sicurezza degli associati ad iniziative ed eventi; A società esterne e/o professionisti con specifici incarichi per conto del Titolare al fine di garantire la tutela finanziarie e/o legale e/o assicurativa; Autorità Giudiziaria, a soggetti terzi qualificati (quali Pubblica Amministrazione ed Enti di Controllo, etc.) nel rispetto della norma sul diritto di accesso, a soggetti verso i quali la comunicazione sia necessaria o funzionale per lo svolgimento delle attività. L'elenco aggiornato delle società designate al trattamento è disponibile presso la sede del Titolare.DIRITTI DEGLI INTERESSATI ED ESERCIZIO DEI DIRITTI In adempimento alla normativa vigente, in qualunque momento potete richiedere: La conferma dell'esistenza o meno dei vostri dati personali; Conoscere il contenuto e l'origine, le finalità e le modalità di trattamento; La logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; Gli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i vostri dati personali possono essere comunicati. Inoltre, è vostro diritto ottenere: L'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione, il diritto alla portabilità dei dati; La cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei vostri dati trattati in violazione di legge; L'opposizione in ogni caso, per motivi legittimi, al trattamento dei dati pertinente allo scopo della raccolta. L'opposizione al trattamento dei dati per fini commerciali. Ai sensi del Regolamento, l'interessato ha diritto di proporre reclamo ad un'autorità di controllo ed altresì, ai sensi dell'art. 34 il diritto che gli sia comunicata la violazione dei dati forniti, allorché sia grave per i propri diritti e libertà. Se l'utente ci contatta chiedendo di accedere alle sue Informazioni personali o di eliminarle dai nostri sistemi e registri, in ottemperanza alla presente Informativa sulla privacy ed agli obblighi di legge, provvederemo per quanto possibile ad accogliere tale richiesta, entro tempi previsti. Per interrompere la ricezione di materiale promozionale, potete in qualsiasi momento comunicarci di non voler più usufruire di tale servizio. Per farlo potete anche utilizzare la modalità di cancellazione/disiscrizione descritta e presente a piè di pagina di ogni mail. Per l'esercizio dei diritti potete rivolgervi al Titolare ed al Responsabile del trattamento dati: Il Titolare del trattamento dati è: Associazione Prison Fellowship Italia via degli olmi, 62 00172 Roma - C.F.97583330580 P.Iva 13230441001 Il Responsabile designato è il Presidente: Marcella Clara Reni

Io sottoscritto dichiaro di aver preso visione dell’informativa ai sensi dell’art. 13 RGPD 679/2016 e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.