Libri

 


libro elisabetta             
“Sicomoro : La Luce del Dolore”                            di Marcella Reni e Elisabetta Cipollone                 Prison Fellowship Italia Ed.

Dicono che prima di uno tsunami il mare si ritiri per generare, in completa autonomia, quell’onda anomala che travolge tutto e tutti, e niente sarà più uguale a ciò che fu. Quel momento è talmente fugace da essere pressoché impossibile da documentare. Deve averlo saputo bene Marcella quando mi propose di partecipare a Sicomoro! Oggi, ancora frastornata e incredula, sono a testimoniare quell’onda anomala che ha travolto e ucciso definitivamente ciò che ero e che non sarò mai più: una madre sfregiata da un dolore indicibile che dentro di sé covava solo odio e rancore. Io, come quel mare, feci dunque arretrare ogni difesa. Non so  dire quando esattamente accadde.

 Ma è accaduto… Questo mi basta!

VIDEO

Questo libro p essere acquistato nelle librerie italiane. Inoltre può essere ordinato telefonicamente alla Segreteria di Prison Fellowship Italia (tel. 06.2305773 – segreteria@prisonfellowshipitalia.it) al prezzo di 15,00 euro.  

 

                                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *